LAVABI E IDEE PER IL BAGNO


DECORAZIONE PERSONALIZZATA DI LAVANDINI E ALTRI SANITARI, PIASTRELLE DEL BOX DOCCIA E PARETI.
Cinzia Defendi riproduce il motivo della piastrella (carta da parati o stoffa) direttamente sul lavandino o su altri oggetti dell’arredo bagno.

Tutti i dipinti sono cotti a circa 750° a terzo fuoco e quindi i colori sono indelebili ;anche con colore oro lucido o opaco.

I lavandini possono essere realizzati con colori decisi e vivaci o con colori a tinte pastello e delicate,con pochi decori o completamente ricoperti.

Creare un bagno con un lavandino dipinto a mano, o piastrelle decorate può aggiungere bellezza,personalità e distinzione e dare più valore alla casa.

Si possono avere diverse collezioni floreali come nell’esempio virtuale riportato in questo sito: tutto il bagno a tema “rose blu” oppure tutto a tema “rose di macchia” ecc.,e ovviamente qualsiasi altro fiore o composizioni particolari.Non solo fiori,ma animali, per chi ha la passione per un’animale; razze di cani o gatti in particolare, cavalli, pesci in genere e molto richiesti, nei bagni, pesci tropicali dai colori sgargianti,che fluttuano nel box doccia…

Per gli amanti dell’Africa, ad esempio, elefanti, leoni e baobab …

Può essere una idea per firmare con il nome di un Hotel tutto ciò che circonda un cliente ,oppure riportare il logo su tutta l’oggettistica di un luogo prestigioso e particolare, e ancora sottolineare il tema di un agriturismo o altro per dare più valore all’esperienza che si sta compiendo.

Comunque il “dipinto a mano” di Cinzia Defendi, in un bagno o in una cucina, dà quel tocco di personalità al luogo dove si vive o dove si ospita per rendere tutto più accogliente e distinto.

Distinto e personale perché così non è fatto “in serie”, ma è proprio il “nostro” come lo vogliamo noi e come desideriamo viverci.

Avendo un bagno o cucina con dipinti a mano personalizzati saremo sempre coccolati nelle immagini che ci piacciono perché le abbiamo scelte e ci dicono sempre qualcosa di importante e particolare. Ad esempio, una coppia di persone che hanno un tema in comune potranno ritrovare, nel loro bagno o cucina, le immagini decorate: un viaggio di nozze con figure e colori del luogo riportati ovunque su oggetti e piastrelle, la passione per un particolare fiore, o semplicemente un colore che esprima il loro amore…in questo modo si firmerà nel tempo cose importanti.

VISITATE IL MIO SITO http://freewebs.com/cinziadefendi — e troverete questo argomento ed altro sviluppato… diversamente…penso Vi piacerà !!!
                                                                         BAGNO “ROSE BLU”

   

LAVABO IN PORCELLANA BIANCA, DIPINTO A MANO, A TERZO FUOCO A 750°.

IL MOTIVO RIPRODUCE ROSE BLU.

I COLORI, PIGMENTI MINERALI, SONO INDELEBILI E LAVABILI PERCHE’ IL PEZZO E’ STATO INFORNATO AD ALTA TEMPERATURA.

                                                                 

             
   

BAGNO A TEMA “ROSE BLU”, PORCELLANA DIPINTA A MANO, COMPOSTO DA LAVABO, CORNICE PER SPECCHIERA A MURO, POMELLI PER ANTE.

 
   I dosatori per sapone liquido, portasaponette, contenitori per trucco, contenitori per dentifricio, portapettine, ecc., possono essere personalizzati.  

 

DECORAZIONE PERSONALIZZATA DI OGGETTISTICA COORDINATA PER BAGNO O CUCINA:

Cinzia Defendi dipinge a mano anche oggettistica per il bagno e cucina, coordinati al motivo della piastrella o carta da parati o stoffa per un ambiente unico e più personale.

I dosatori per sapone liquido, portasaponette, contenitori per trucco, contenitori per dentifricio, portapettine, ecc., possono essere personalizzati in modo diverso a seconda dell’esigenza: collezioni floreali come nelle immagini, ma anche dedicate ad un animale (come nell’esempio “Levrieri”),ecc.

 

Gli oggetti possono riportare ad esempio il logo di un Hotel o Agriturismo su tutta l’oggettistica per un luogo prestigioso e particolare. 

Il “dipinto a mano” in un bagno o in una cucina dà quel tocco di personalità al luogo dove si vive o dove si ospita per rendere tutto più accogliente e distinto.

Unico e personale perché così non è fatto “in serie”, ma è proprio “nostro” come lo vogliamo noi e come desideriamo viverci.

 

Anche per un’idea regalo…..

 

Tutti i dipinti sono cotti a circa 750° a terzo fuoco e quindi i colori sono indelebili ;anche con colore oro lucido o opaco.

BAGNO “ROSE SALMONE”

 
LAVABO IN PORCELLANA BIANCA, DIPINTO A MANO, A TERZO FUOCO A 750°.

IL MOTIVO RIPRODUCE ROSE COLOR SALMONE CON GOCCE DI RUGIADA.

I COLORI, PIGMENTI MINERALI, SONO INDELEBILI PERCHE’ IL PEZZO E’ STATO INFORNATO AD ALTA TEMPERATURA.

 

                                                                 

               
 

 

IN QUESTO VIDEO TROVERETE OGGETTISTICA COORDINATA PER BAGNO O CUCINA:

 

 

VISITATE IL MIO SITO http://freewebs.com/cinziadefendi — e troverete questo argomento ed altro sviluppato… diversamente…penso Vi piacerà !!!
CIAO! CINZIA.

Leave a response and help improve reader response. All your responses matter, so say whatever you want. But please refrain from spamming and shameless plugs, as well as excessive use of vulgar language.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...