MODA E GIOIELLI

I MIEI GIOIELLI

Creo gioielli con il desiderio di sperimentare equilibri nuovi, utilizzando la  porcellana per incantare  ed evocare tutta la femminilità della donna.

 

 

PORCELLANA DA INDOSSARE 

Questi oggetti  indossati esprimono sensazioni  nuove,  con colorazioni riflesse che solo gioielli in porcellana possono offrire.

 

La  porcellana da indossare non è certamente qualcosa di nuovo perchè già era in uso presso le donne della preistoria quando inventarono i primi monili rudimentali, poi presso gli antichi Egizi ecc., ma oggi è qualcosa di assolutamente innovativo e in via di sperimentazione, perchè l’idea è quella di ricreare diverse tipologie d’oggetti da indossare da pendagli agli orecchini ricreati attraverso diverse tecniche applicate alla  porcellana,  a terzo fuoco con rifiniture in oro zecchino e lucido 24k per poi passare attraverso alle fusioni con il vetro.

Parure "Rose e corallo"

 

       

——————————————————————————— 

                       

                                    I MIEI BRACCIALI 

Creazioni originali ed uniche, mai identiche, composte da perle di vetro veneziane, mezzi cristalli, cristalli Swarovski, murrine, pendenti free-nichel (anallercici) con percentuale di argento:

  

  

 

Leave a response and help improve reader response. All your responses matter, so say whatever you want. But please refrain from spamming and shameless plugs, as well as excessive use of vulgar language.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...